In casa Atalanta sembra essere scoppiato il ‘caso’ Stendardo dopo l’esclusione del difensore dai convocati per la sfida con l’Inter. In sua difesa però potrebbe intervenire la figlia del patron Percassi
All’Atalanta sembra essere scoppiato l’amore tra Guglielmo Stendardo e la figlia del patron Percassi, Federica. A riportare l’indiscrezione è il “Corriere delle Sera”. Il difensore orobico quindi starebbe ripercorrendo le orme di Alexandre Pato che si fidanzò con Barbara Berlusconi, figlia del presidente rossonero Silvio, salvo poi chiudere la storia una volta tornato in Brasile dopo che qualche mese prima, secondo alcune voci mai confermate, la stessa Barbara ne aveva scongiurato la cessione al Psg.
E la stessa cosa potrebbe fare la figlia del patron Percassi con Stendardo: ovvero immolarsi per amore, andando contro a qualche scelta societaria o tecnica. Negli ultimi giorni, infatti, ha fatto discutere l’esclusione dai convocati del difensore per la sfida con l’Inter. Per questo Federica potrebbe scendere in campo chiedendo magari al papà di allontanare il tecnico Reja a giugno o a stagione in corso.