Il Bologna è scatenato e continua, a 24 ore dalla riapertura del calciomercato, ad intavolare trattative su trattative. L’ultimo sondaggio, in ordine cronologico, riguarderebbe il colombiano Camilo Zuniga, esterno del Napoli che non rientra più nei piani della società e del tecnico Maurizio Sarri.
Secondo quanto riportato da ‘SkySport’ la dirigenza rossoblu avrebbe già fatto la propria proposta che riguarderebbe la possibilità di portare il 30enne in Emilia Romagna con la formula del prestito, lasciando però l’onere dell’ingaggio al Napoli. Una trattativa che non vede ancora la luce ma che sta prendendo corpo anche grazie alla volontà di De Laurentiis e co. di cedere il giocatore.
Pantaleo Corvino sta cercando di sondare il terreno anche per altri terzini, vista la necessità della squadra di Roberto Donadoni di incrementare gli uomini in fascia. Resta viva l’idea di una trattativa con l’Inter e non stiamo parlando dei Calleri ma di Davide Santon, fuori da tutti gli schemi di Roberto Mancini nonostante voluto fortemente in squadra dallo stesso tecnico jesino.