Calciomercato Inter live, tutte le trattative in tempo reale

Tutto il fascino del calciomercato live dell'Inter, le trattative stanno per entrate nel vivo, le società provano a mettere a segno i colpi prescelti per migliorare la rosa
CalcioWeb

Il calciomercato live minuto per minuto, per non perdere nessun movimento di questa intensa sessione invernale che potrebbe modificare notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale dell’Inter di Mancini (aggiorna la pagina per avere continue news):

  • Prima di piazzare i colpi in entrata, l’Inter sembra costretto a vendere. Il primo calciatore che dovrebbe lasciare i nerazzurri è il difensore Ranocchia. Poi tiene banco la questione Montoya che non ha convinto il tecnico Mancini e che molto probabilmente verrà rispedito a Barcellona.
  • Il futuro di Ezequiel Lavezzi sarà lontano da Parigi. L’esterno argentino non rinnoverà il contratto in scadenza ma il Psg ha fatto sapere di non volerlo cedere a gennaio. Ad alimentare le speranze di rivedere l’ex Napoli in Italia ci ha pensato Alejandro Mazzoni, agente di Lavezzi, come riporta “Ansa”: “L’Italia è la sua destinazione preferita, ma non c’è assolutamente fretta”.
  • Dopo aver chiuso l’operazione Ricky Alvarez, la Sampdoria è pronta a perfezione il secondo colpo di questo mercato di gennaio che da oggi aprirà ufficialmente i battenti. Il club blucerchiato, infatti, stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, avrebbe trovato un accordo con l’Inter per l’esterno brasiliano Dodò.
  • Importanti novità anche su fronte Candreva, il procuratore del calciatore ha dichiarato che “Antonio può lasciare la Lazio”.
  • Secondo quanto riporta calciomercato.com in un albergo di Milano c’è stato un incontro fra l’agente del calciatore Santon, Renzo Contratto ed il ds Corvino. Nel colloquio si è parlato anche di altri due calciatori che interessano al Bologna, si tratta di Jonathan Calleri e Andrea Ranocchia. Il ds degli emiliani incontrerà nuovamente il ds dell’Inter Ausilio per cercare di raggiungere un accordo totale, il Bologna spera di chiudere la maxi operazione e regalare a Donadoni tre calciatori di assoluta qualità.