Il calciomercato live minuto per minuto, per non perdere nessun movimento di questa intensa sessione invernale che potrebbe modificare notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale dell’Inter di Mancini (aggiorna la pagina per avere continue news):
- L’obiettivo dei nerazzurri è quello di accumulare un tesoretto da poter reinvestire ed una parte potrebbe arrivare dalla cessione di Andrea Ranocchia. Torino, Fiorentina, Bologna e Liverpool seguono con attenzione le vicessitudini del difensore.
- L’Inter è al lavoro per cercare di convincere la Sampdoria a cedere Eder. L’attaccante brasiliano è propenso a lasciare i blucerchiati nel mercato di gennaio, ma il presidente Massimo Ferrero è stato chiaro: “servono i dobloni”.
- Il tecnico Mancini è alla ricerca di un esterno. Per la fascia destra il ds Ausilio avrebbe chiesto all’Udinese Silvan Widmer, secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ i nerazzuri sono pronti ad inserire nell’affare il prestito di Gnoukouri.
- Intervenuto ai microfoni del programma radiofonico “Como te va?”, Guillermo Calleri, padre di Jonathan, ha voluto fare chiarezza sulla situazione di suo figlio che in molti danno vicinissimo all’Inter. Ecco le dichiarazioni: “abbiamo fissato una data limite, se la situazione non si sbloccherà entro domenica rimarrà al Boca Juniors. Se andasse in Italia, il club in cui andrebbe per i primi sei mesi sarebbe il Bologna”.
- L’Inter, infatti, ha intenzione di inserirsi nella trattativa tra la Juventus e il Rosario Central per Giovanni Lo Celso, giovane trequartista classe 96?. Secondo quanto riporta “Alfredo Pedullà”, i nerazzurri hanno deciso di creare una sinergia con il Chievo Verona per cercare di arrivare al calciatore.
- E’ ufficiale il rinnovo di Palacio con l’Inter sino al 2017.