Il calciomercato live minuto per minuto, per non perdere nessun movimento di questa intensa sessione invernale che potrebbe modificare notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale della Juventus (aggiorna la pagina per avere continue news):
- La Juventus non lascia partire Rugani. Intervistato dai microfoni di “Sportitalia”, l’agente Davide Torchia ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito: “prenderebbe in considerazione altro solo se la Juventus glielo proponesse, ma la Juve ha sempre detto no a tutti, coerentemente. Rugani è apprezzato dai tifosi e questo fa piacere. Domani titolare? Non saprei, è in ballottaggio con Caceres. Il mister fa le sue scelte, però per come ha giocato Daniele spero che la scelta cada su di lui”.
- Anche nella seconda parte della stagione la Juventus potrà contare sull’attaccante Zaza, il calciatore, sempre più decisivo quando chiamato in causa non verrà ceduto in prestito. Sfuma quindi la possibilità per la Sampdoria che accarezzava il sogno.
- Continua la ricerca della società ad un centrocampista, sempre più difficile l’arrivo di Gundogan, in salita anche la trattativa per Banega. Come riporta “Tuttosport” durante le festività, Marotta e Allegri si sono recati in Inghilterra ad assistere al match tra Manchester United e Chelsea per osservare da vicino Oscar ma anche Herrera.
- Potrebbe lasciare la Juventus Hernanes. Prima parte di stagione per il centrocampista che è finito nel mirino della Sampdoria di Vincenzo Montella.