Tutto il fascino del calciomercato live della Juve, le trattative stanno per entrate nel vivo, le società provano a mettere a segno i colpi prescelti per migliorare la rosa
Il calciomercato live minuto per minuto, per non perdere nessun movimento di questa intensa sessione invernale che potrebbe modificare notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale della Juve di Allegri (aggiorna la pagina per avere continue news):
- Real Madrid nei guai dopo il blocco del mercato per due sessioni. I blancos però potrebbero tentare di rafforzare la squadra in questa sessione di gennaio nella quale potrà ancora operare, il club madrileno potrebbe tentare l’assalto a Pogba nei prossimi giorni, difficile una conclusione positiva della trattativa. La Juve tira un sospiro di sollievo per l’attaccante Morata, il Real Madrid non potrà esercitare il diritto di recompra a gennaio e quindi il calciatore vestirà il bianconero almeno fino a giugno 2017.
Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ Rolando Mandragora è un calciatore della Juventus. Il calciatore resterà a Pescara fino al termine della stagione, poi raggiungerà Torino. Stesso discorso anche per l’attaccante Lapadula.
- La Juventus continua a pensare al futuro, secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ altra collaborazione con il Sassuolo, fatta per l’arrivo dell’esterno sinistro dell’Internacional di Porto Alegre, Rogerio.
- Per il centrocampo l’obiettivo numero uno si chiama Gundogan del Borussia Dortmund, pronto il blitz in Germania di Paratici per cercare di raggiungere un accordo già nella finestra di gennaio.
- Pogba spaventa la Juve, secondo fonti spagnole, avrebbe detto a Messi “sarei felice di giocare al tuo fianco nel Barcellona“.