A Vinovo si è lavorato ieri, alla vigilia di Capodanno, e si lavora anche oggi, nel primo giorno del 2016. Ma la dirigenza della Juventus ha già iniziato a lavorare sul calciomercato, per cercare di portare i rinforzi necessari a Massimiliano Allegri.
Secondo quanto riportato da ‘SkySport’ i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Moussa Dembele, attaccante diciannovenne del Fulham. Il francese è approdato in Inghilterra dal Paris Saint-Germain nel 2012, quando aveva appena 16 anni e quella attuale – in Championship (la seconda divisione del campionato inglese) – è la sua prima stagione tra i professionisti.
Giovane di belle speranze, con il contratto in scadenza il 30 giugno, Dembele ha già attirato su di sé l’interesse di molti club. Già il Liverpool di Brendan Rodgers aveva messo gli occhi sull’omonimo del belga del Tottenham, non meno aveva fatto il Manchester United. Il ragazzo si è fatto notare particolarmente durante Euro 2015, quando raggiunse la semifinale con la Francia Under 19.