Il calciomercato live minuto per minuto, per non perdere nessun movimento di questa intensa sessione invernale che potrebbe modificare notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale (aggiorna la pagina per avere continue news).
Calciomercato live, tutte le trattative in tempo reale
Intervistato dai microfoni di “Sport Mediaset”, il direttore sportivo del Bologna, Pantaleo Corvino, ha fatto il punto sul mercato dei rossoblù. Su Diawara: “stiamo annoverando tanti giovani importanti e che stuzzica l’appetito di grandi club. Diawara sta dimostrando di essere un ragazzo per grandi scenari. Tanti emissari di grandi squadre sono a seguire i nostri giovani”. Infine su Masina, accostato al Napoli come opzione per il passaggio in prestito di Zuniga, Corvino rivela: “Non c’è alcuna opzione del Napoli sul ragazzo”.
- Ecco il colpo per la difesa della Sampdoria. Il calciatore dell’Inter Andrea Ranocchia avrebbe accettato il trasferimento al club blucerchiato, secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ ieri pomeriggio Ranocchia ha comunicato al suo entourage la decisione di vestire la maglia della Sampdoria.
Asta per Quagliarella. Il primo club a chiedere informazioni è stato il Sassuolo, con un flebile sondaggio, a questo sono seguiti i contatti con Sampdoria e Udinese, sino ai due più recenti assalti di Inter e Fiorentina. La Fiorentina ha in mano una carta che potrebbe essere decisiva nella corsa a Quagliarella: Giuseppe Rossi.
- Come riporta “Sportmediaset”, il primo nome sulla lista di Sabatini per la Roma è quello di Lorenzo Tonelli. L’entourage del calciatore ha incontrato il ds dell’Empoli, Marcello Carli, per cercare di ammorbidire la posizione del club, che non ha alcuna intenzione di privarsi del difensore. La Roma, però, alzando l’offerta fino a 12 milioni di euro potrebbe convincere l’Empoli a lasciar partire Tonelli.
- Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ si sarebbe complicato il passaggio di Cerci al Genoa, sul trasferimento si è registrata l’opposizione dell’Atletico Madrid e del fondo qatariota che controlla parte del cartellino del calciatore. Per il grifone vicina alla conclusione la trattativa con l’attaccante Kozak. Il mercato del Milan è fermo per le mancate cessioni anche di Nocerino, El Shaarawy ed a sorpresa anche di Luiz Adriano, già ceduto al Jiangsu per 15 milioni di euro ma fermo a Londra in attesa del visto.
- Il Bologna fa sul serio e piazza un importante colpo di mercato dopo gli arrivi di Floccari e Zuniga. E’ praticamente fatta per il ritorno di Gaston Ramirez. La conferma è arrivata dall’agente Pablo Betancourt che ai microfoni di Sportitalia ha dichiarato: “chiuderemo la trattativa a breve, probabilmente nei primi giorni della prossima settimana”.
PANDEV – LaPresse/Jennifer Lorenzini L’esperienza di Pandev con il Genoa è già giunta al capolinea, il calciatore non ha convinto e secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ il nome in pole per il reparto avanzato è quello di Kozak che potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza con la Lazio. Continua la trattativa per Giuseppe Rossi, secondo quanto riporta Sky Sport sono previsti per oggi nuovi contatti tra Genoa e Fiorentina, la trattativa si è arenata sulla cifra da versare nelle casse della Fiorentina a partire da giugno. Preziosi vorrebbe inserire il riscatto fissato a quattro milioni, cifra ritenuta bassa dalla Fiorentina.
- Il presidente del Torino Cairo continua a cercare rinforzi e dopo aver sistemato l’attacco si sta valutando la possibilità di intervenire per reperire un estremo difensore. Il portiere Padelli non ha convinto in questo inizio di stagione e potrebbe aprirsi la clamorosa strada che porta a Salvatore Sirigu. Il portiere non è più titolare al Psg e vorrebbe giocare con continuità, il Torino è più di un’idea.
- Pogba fa tremare la Juve, secondo fonti spagnole, avrebbe detto a Messi “sarei felice di giocare al tuo fianco nel Barcellona“.