Calciomercato live, tutte le trattative in tempo reale

CalcioWeb

Tutto il fascino del calciomercato live, le trattative stanno per entrate nel vivo, le società provano a mettere a segno i colpi prescelti per migliorare la rosa

Il calciomercato live minuto per minuto, per non perdere nessun movimento di questa intensa sessione invernale che potrebbe modificare notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale (aggiorna la pagina per avere continue news).

Calciomercato live, tutte le trattative in tempo reale

  • Protagonista di uno dei goal che ha permesso alla Lazio di battere la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato, Milinkovic, è finito nel mirino di molti club, soprattutto all’estero. Intervistato dai microfoni di “lalaziosiamonoi.it”, l’agente Kezman, ha parlato del futuro del suo assistito: “in tanti sono informati su di lui, ma non si muove da Roma”. Intanto la Lazio segue con attenzione Jemerson.
  • Immobile si avvicina a grandi passi al Torino. Stando a quanto riporta “La Stampa”, l’accordo tra il Siviglia e il Torino è ormai vicino. Il presidente dei granata, Urbano Cairo, ha messo sul piatto un’offerta di circa 8 milioni di euro, tra prestito oneroso e riscatto. Il club andaluso ne vuole uno in più. In uscita invece prosegue la pioggia di offerte per Peres, il Bayern Monaco si è fatto avanti.
  • LaPresse/Mauro Locatelli
    LaPresse/Mauro Locatelli

    La Fiorentina ha regalato un nuovo centrocampista a Paulo Sousa, si tratta di Tino Costa che rinforza la mediana viola. Ma non è certo finita qua, la dirigenza viola continua la ricerca ad altri tasselli e secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ per il centrocampo un altro obiettivo è quello che porta al talento Grassi dell’Atalanta. . I prossimi giorni saranno invece decisivi sul fronte Lisandro Lopez, il calciatore ha raggiunto l’accordo con la dirigenza viola e ha chiesto al Benfica di essere liberato.

  • Doppio colpo di mercato in casa Vicenza, la cui società ha ufficializzato oggi l’acquisto di due rinforzi in vista della ripresa del campionato di serie B: Moretti ed Ebagua.
  • L’Atalanta pensa a Diamanti come vice Moralez dopo l’addio dell’attaccante argentino.
  • L’Inter attende di fare cassa, ed il nome più battuto in tal senso è quello di Guarin, con le valigie in mano ormai da diverse sessioni di mercato.
  • Il Southampton sarebbe pronto ad alzare l’offerta per Sturaro dopo la proposta da 17 milioni, a riportarlo è il Daily Mirror.
  • La Sampdoria sta perdendo la pazienza per quanto riguarda Ranocchia e Dodò, non arrivano risposte dai calciatori, dunque si potrebbe profilare un cambio di rotta della società. Intanto lo Jiangsu offre 14 milioni per Eder.
  • Secondo Tuttosport, Evra e Barzagli stanno per rinnovare i rispettivi contratti in scadenza nel giugno 2016.
  • Mario Gotze sarebbe nel mirino del Liverpool, già vicinissimo all’ex milanista Pato e alle prese con una lunga lista di infortuni.
  • Bologna attivissimo dopo il colpo Floccari, Zuniga si avvicina, tentativo per Poli.
  • LaPresse/Francesca Soli
    LaPresse/Francesca Soli

    Il Carpi ufficializza Mancosu, Borriello invece sempre più verso i Montreal Impact, ma occhio all’Atalanta.

  • Sensi si avvicina a grandi passi al Sassuolo, a dichiararlo è lo stesso agente del calciatore, è fatta anche per Trotta.
  • In casa Lazio è ufficiale l’arrivo del brasiliano Ronaldo dall’Empoli. Mentre il Palermo ufficializza Cionek dal Modena.
  • Il Chelsea e Branislav Ivanovic insieme fino al 2017. Il club di Stamford Bridge e il difensore serbo hanno rinnovato il contratto per un’altra stagione.
  • Il Napoli ha ufficializzato “il passaggio a titolo definitivo del difensore Henrique al Fluminense. La societa’ ringrazia il giocatore per le due stagioni trascorse in azzurro e per l’impegno e la professionalita’ profuse”.
  • Luiz Adriano potrebbe già lasciare il Milan, dopo soli 6 mesi di permanenza. Il brasiliano non sarà convocato per la gara di domani di Coppa Italia contro il Carpi, e sarebbe secondo quanto riportato da Skysport, in procinto di trasferirsi in Cina.
Condividi