Il calciomercato live minuto per minuto, per non perdere nessun movimento di questa intensa sessione invernale che potrebbe modificare notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale (aggiorna la pagina per avere continue news).
Calciomercato live, tutte le trattative in tempo reale
- L’Inter ha messo nel mirino Ezequiel Lavezzi, in scadenza di contratto con il Psg e pronto a lasciare la Francia già in questa sessione di mercato. Intervenuto alla “Domenica Sportiva”, Alessandro Moggi, ha fatto il punto sul futuro dell’argentino aprendo ai nerazzurri: “ci sono delle possibilità perché arrivi all’Inter a gennaio. El Pocho ha dichiarato a più riprese di sentire la mancanza del campionato italiano, ma molto dipenderà dalla volontà del PSG, un club importante per cui Lavezzi nutre grande rispetto”.
Quagliarella sembra destinato a lasciare Torino nel corso di questa sessione di mercato, ma al suo posto potrebbe arrivare un calciatore mai dimenticato dal popolo granata: Ciro Immobile. Il presidente granata avrebbe presentato anche la prima offerta al Siviglia: sul piatto 1 milione di euro per il prestito oneroso, più 6-7 milioni per il riscatto definitivo in estate.
- Stando a quanto riporta “Tuttosport”, la Juventus ha intenzione di inserirsi nella corsa ad Andrè Gomes, valutato dal Valencia 25-30 milioni di euro. Il club spagnolo non ha alcuna intenzione di cederlo ma Juventus e Napoli proveranno fino all’ultimo a portarlo in Serie A.
- Intanto la Sampdoria attende colpi dal presidente Ferrero, Montella ha annunciato che ha ricevuto “garanzie in merito al mercato”, gli acquisti arriveranno.
- “Maksimovic, Kramer e Herrera ci interessano”, De Laurentiis prepara i regali al suo Napoli.
- Il futuro di Alessandro Diamanti potrebbe essere nuovamente in Italia: Livorno, Bologna ed Udinese sulle sue tracce.
- Incontro Zamparini-Viviani, potrebbe essere oggi il giorno dell’ufficialità dell’addio di Ballardini.
- La Fiorentina starebbe pensando a Tino Costa per il centrocampo, il calciatore è in uscita dal Genoa. Ocampos invece potrebbe saltare a causa di un infortunio occorso al talentuoso calciatore del Marsiglia. Proseguono invece i corteggiamenti dalla Premier per Babacar.
- Il mercato della Lazio vive una fase di stallo, Cabral è in pole per la difesa.
Quagliarella ha le valigie in mano, l’ipotesi italiana dopo l’addio al Torino potrebbe essere l’Udinese, ma non mancano le offerte ‘arabe’.
- La Roma blocca le trattative per Perotti ed El Shaarawy. Il motivo è semplice, la società sta attendendo di conoscere le intenzioni dell’eventuale nuovo tecnico giallorosso. Attenzione dunque al Milan che potrebbe inserirsi nella corsa al genoano.
- “Il rinnovo? Nessuna decisione è stata ancora presa e, naturalmente, tutto deve essere valutato bene perché la carriera di un giocatore è limitata. Tutto può ancora accadere”. Gundogan alla Bild alimenta le voci.
- L’Inter continua a bussare in casa Sampdoria, Soriano o Fernando per il centrocampo nerazzurro, ma Ferrero sembra voler trattenere i suoi gioielli.
- “Al momento non e’ necessario parlare del rinnovo del contratto di Hamsik, al massimo se ne parlera’ a fine stagione”. Ad affermarlo e’ Juraj Venglos, procuratore del centrocampista azzurro, ai microfoni di Radio Crc.
- Nella lista dei giocatori che potrebbero lasciare la ‘Pinetina’ compare anche il nome di Santon. Il futuro del terzino rimane comunque incerto: Bologna e Fiorentina continuano a seguirlo con attenzione.
- L’Equipe parla oggi di un interessamento del Milan per Henri Bedimo, terzino sinistro dell’Olympique Lione, in scadenza di contratto nel prossimo giugno con il club del presidente Aulas.
LaPresse/Xinhua Ritorno in Europa, con la maglia del Liverpool, per l’ex Milan Alexandre Pato. Secondo il Daily Star la trattativa con il Corinthians sarebbe già conclusa sulla base di 15 milioni di euro.
- Il Bologna pensa alla difesa in attesa di Floccari: Ely e Gyomber sono i nomi nuovi oltre a Zuniga per la fascia.
- Si complica il passaggio di Gazzi al Cagliari, il Torino fatica a trovare un sostituto. Dopo il passaggio di Tino Costa alla Fiorentina infatti, Tachsidis non vestirà granata.
- In casa Sampdoria torna di moda il nome di Biabiany, il quale non sembra più trovare spazio all’Inter. Calleri intanto andrà in prestito all’Atletico Mineiro, niente Italia dunque.
- Alessio Cerci e’ ormai con un piede e mezzo fuori dal Milan. L’ex granata e’ attualmente in prestito dall’Atletico Madrid ma i rossoneri stanno pensando di cederlo, col Genoa in prima fila. Dalla Spagna assicurano che i colchoneros avrebbero dato gia’ il via libera: cambiare aria potrebbe fare bene a Cerci e soprattutto rialzarne le quotazioni, precipitate nell’ultimo anno e mezzo.