Tutto il fascino del calciomercato live, le trattative sono entrate nel vivo, i club provano a mettere a segno i colpi prescelti per migliorare la rosa
Il calciomercato live minuto per minuto, in modo da non perdere nessun movimento di questa intensa sessione invernale che potrebbe modificare notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale (aggiorna la pagina per avere continue news).
Calciomercato live, tutte le trattative in tempo reale: sabato 30 gennaio
- L`argentino Juan Antonio Pizzi è il nuovo allenatore della nazionale cilena di calcio. Lo ha comunicato la federcalcio cilena in una nota ufficiale.
- La Sampdoria dovrà necessariamente acquistare una punta per sopperire alla partenza di Eder. La pista più calda al momento però è quella che porta a Fabio Quagliarella. La Sampdoria ha sondato il terreno e, secondo quanto riporta “Sky Sport”, oggi in Lega ci sarà un incontro tra il presidente blucerchiato Ferrero e il numero uno dei granata Urbano Cairo per cercare di arrivare ad un accordo. La richiesta del Torino si aggira sui 5 milioni di euro, mentre i blucerchiati per il momento sono fermi a 2,5.
Non solo cessioni in casa Sampdoria, dal Verona infatti è arrivato Jacopo Sala in prestito con obbligo di riscatto. Un’operazione che ha fatto infuriare i tifosi gialloblù ormai rassegnati alla Serie B.
- Le incomprensioni degli ultimi mesi potrebbero portare il ds della Roma Sabatini a dimettersi, due i possibili sostituti, Branca o Corvino.
- La Juventus continua a sondare le piste Rajcevic e Lapadula, i bianconeri vogliono battere sul tempo le concorrenti per i due giovani calciatori.
- L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Emil Hallfressdon all’Udinese Calcio.
- Il Bologna continua la ricerca ad un esterno, dopo aver ricevuto il no del Milan per Calabria, Corvino ha sondato il mercato in Serie B e secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ interessa Coly del Brescia. Nelle ultime ore tentativo con l’Inter per Biabiany, i nerazzurri non hanno accettato l’offerta.
La Juventus continua la ricerca al bomber del futuro, due le soluzioni al vaglio, Lapadula e Raicevic.
- Secondo quanto riporta il Corriere della Sera Perotti è stato per qualche ora un calciatore rossonero, Galliani era in trattativa con il Leicester per Niang, l’accordo era ad un passo e Galliani aveva deciso di chiamare l’amico Preziosi per chiudere la trattativa per Perotti. Mentre si stavano per definire i dettagli per l’arrivo in rossonero, Ranieri informava Galliani che la trattativa per Niang non poteva andare in porto. Tutto saltato…
- De Jong potrebbe lasciare il Milan e accasarsi in MLS, ai Los Angeles Galaxy. L’agente è a Milanello e sta trattando con Adriano Galliani