Calciomercato Milan, lo United detta le condizioni per Fellaini: no al prestito!

CalcioWeb

Per il centrocampo del Milan salgono le quotazioni di Marouane Fellaini: i rossoneri vorrebbero prelevare il belga in prestito ma lo United ha bloccato questa ipotesi. Servono almeno 20 milioni di euro

Il Milan sembra avere le idee chiare sul mercato: l’obiettivo principale è l’acquisto di un centrocampista che possa aumentare la qualità della rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic per cercare di centrare la qualificazione in Champions League, che manca ormai da troppo tempo.

Sempre vivo il sogno Witsel, nelle ultime ore, come riportato dal “Corriere delle Sera”, in casa rossonera è nata l’idea Fellaini. Il Milan vorrebbe puntare al prestito del giocatore, ma dal Manchester United non sono arrivate risposte confortanti in merito.

Per lasciarlo partire, infatti, i “Red Devils” chiedono non meno di 20 milioni di euro, una cifra importante che spaventa i Milan, il quale attende il benestare del presidente Berlusconi per dare il via alla trattativa. In ogni caso per poter coltivare il sogno Fellaini serve fare cassa con qualche cessione.

I rossoneri sperano di ricavare un bel gruzzoletto da El Shaarawy, per il quale c’è il forte interesse della Roma. Qualche milione poi potrebbe arrivare dalla cessione di Diego Lopez, seguito da Everton, Bournemouth e Liverpool.

Condividi