Tante trattative di calciomercato pronte ad essere ufficializzate già dalla giornata di domani, continua il pressing del Manchester United per Felipe Anderson
Domani si apre ufficialmente il calciomercato invernale, si preannunciano giorni scoppiettanti che potrebbero essere decisivi per le sorti delle squadre nella stagione in corso. Il campionato della Lazio è stato fino al momento deludente ma i gioielli biancocelesti continuano a fare gola ai prinicipali club europei, è il caso di Felipe Anderson, il Manchester United ha messo sul piatto un’offerta che sta facendo vacillare il presidente Lotito, 40 milioni più 7 di bonus. Un altro club inglese, il Watford ci prova per Keita, in questo caso l’offerta sarebbe di 25 milioni. Asta per l’attaccante della Juventus Zaza, al momento la squadra in pole è la Sampdoria.
Fererro avrebbe chiesto in prestito l’attaccante a Morotta, Montella potrebbe sacrificare l’attaccante Muriel che piace alla Fiorentina ed al Torino. Il Genoa prova a mettere a segno il colpo Cerci dal Milan, gli ottimi rapporti tra Preziosi e Galliani potrebbero facilitare l’accordo. La Juventus prova il grande colpo Isco, il calciatore vuole lasciare il Real Madrid dopo la rottura con il tecnico Benitez, al momento l’ostacolo principale è il costo del cartellino. El Shaarawy è sempre più vicino alla Roma, in queste ore si stanno intensificando i contatti tra Milan e Monaco per trovare un accordo sulla cessione del Faraone. I due club stanno cercando una soluzione, poi la società rossonera dovrà trattare con la Roma, sembra però ci sia già l’accordo per 12 milioni di euro.