Chelsea, tackle da orbi: è rissa tra Oscar e Diego Costa

Chelsea in subbuglio dopo la rissa tra Oscar e Diego Costa che si accapigliano dopo un duro scambio di tackle in allenamento

L’aria rimane tesa in casa Chelsea, nonostante si inizi a vedere una luce infondo al tunnel. A scaldare gli animi dello spogliatoio ci hanno pensato Oscar e Diego Costa, che si sono resi protagonisti di una vera e propria scenata durante una sessione d’allenamento.

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’ ci sarebbe stato uno scambio di tackle aggressivi, prima il brasiliano e poi lo spagnolo nell’allenamento odierno. Diego Costa, famoso per la cosiddetta ‘testa calda’, avrebbe risposto duramente e i due sarebbero arrivati alle mani prima di essere separati dai compagni di squadra. Tutto ciò in vista del match di domenica contro lo Scunthorpe, valido per il terzo turno della FA Cup.

Probabilmente qualcosa a riguardo trapelerà nella conferenza stampa di venerdì, quando il tecnico ‘ad interim’ Guus Hiddink si presenterà nella conferenza stampa che precede il match. Un comunicato della società informa che tra i due giocatori le cose si sarebbero sistemate subito dopo l’incomprensione. Ma il malcontento nello spogliatoio del Chelsea aleggia ancora veloce e ci vorrà tempo per riportare tutto alla normalità.