Cobolli Gigli dà un consiglio alla Juventus: “Ecco cosa farei con Pogba”

CalcioWeb

L’ex presidente della Juventus, Cobolli Gigli, ha voluto dare un consiglio agli attuali dirigenti bianconeri in merito ad una possibile cessione di Pogba

Intervenuto dai microfoni di “Sportitalia”, l’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato della possibile cessione di Pogba nel mercato estivo dando un consiglio agli attuali dirigenti bianconeri:

«E’ possibile che Paul Pogba venga ceduto in estate, perchè forse anche nei bilanci della Juventus riuscire a registrare una plusvalenza importante come quella che potrebbe dare Pogba e portare a casa delle cifre estremamente consistenti, che per me non dovrebbero essere inferiori ai 100 milioni di euro, potrebbe dare la possibilità alla Juventus di continuare a costruire la squadra in visione di giovani.

Non che Pogba sia anziano, ma comunque comprare altri giovani di livello, quindi investire. Certamente teniamoci stretti Dybala. Io sono gratissimo anche a Pogba, sta migliorando anche molto il suo livello di gioco, però un bel momento capita anche che gli Zidane bisogna venderli, per fare un esempio del passato”.

Condividi