Denis lascia l’Atalanta: ci sarà un adesivo celebrativo sulle maglie

Denis lascia l'Atalanta. Contro il Sassuolo la squadra indosserà maglie celebrative per salutare il bomber che ha vestito la maglia nerazzurra dal 2011
CalcioWeb

Finisce la lunga e proficua storia d’amore tra German Denis e l’Atalanta. L’argentino ha deciso di lasciare la Serie A per tornare in patria e durante la sua ultima partita, il secondo anticipo della 22esima giornata contro il Sassuolo, verrà tributato in maniera particolare da società e compagni.

L’attaccante 34enne, che dal 2011 ad oggi ha segnato 55 reti in 153 presenze, vestirà la maglia dell’Independiente ma non prima di essere sceso in campo l’ultima volta coi colori dell’Atalanta. per salutarlo i giocatori recheranno un adesivo sulla maglia: l’immagine del giocatore e del numero 19 accompagnata dalla didascalia: ‘Per sempre German Denis‘.

L’arrivo di Marco Borriello a Bergamo ha sancito il definitivo addio dell’argentino che, quando ancora la cessione non era così scontata, aveva pubblicato un toccante messaggio su Instagram“La storia non si scrive da sola, la si fa grazie a gente come voi. Grazie di tutto, vi voglio bene!”. La storia è dunque al capolinea e la Serie A saluta uno dei suoi bomber più prolifici e chiacchierati.