Destinazione Roma, il saluto di Perotti: “Al Genoa ho dato tutto per i tifosi”

CalcioWeb

Diego Perotti è in viaggio verso Roma. Incrociato dalla stampa all’aeroporto l’argentino ha voluto salutare calorosamente il Genoa e i suoi ex tifosi

Per un Doumbia che va via c’è un Diego Perotti che arriva. La Roma ha perfezionato l’acquisto dell’argentino che arriverà a Roma nelle prossime queste ore. E’ stato incrociato dai giornalisti in partenza per Fiumicino e le sue prime parole sono ovviamente rivolte alla sua ex squadra, il Genoa.

“Mi dispiace andare via così, ma è una opportunità molto importante per me”, le parole riportate da ‘Gianlucadimarzio.com’. Un abbraccio grandissimo ai tifosi del Genoa che mi hanno sostenuto fin dal primo momento e io in campo ho dato tutto anche per loro. Alla fine, credo sia una buona opportunità anche per la società stessa”.

I giallorossi e soprattutto Luciano Spalletti, attendono il loro rinforzo. Dopo El Shaarawy, ambientatosi immediatamente a suon di gol di tacco, è il momento di Perotti che ha grande ottimismo riguardo il prosieguo di stagione. “La Roma? Trovo una squadra che sta giocando meglio, che giocherà anche in Champions League, il resto vediamo quando arrivo”, conclude il giocatore.

Condividi