Diritti Tv Champions League: ecco la decisione ufficiale di Mediaset Premium!

CalcioWeb

Dopo le tante chiacchiere degli ultimi mesi, arriva la decisione ufficiale di Mediaset Premium in merito ai diritti tv di Champions League

Il direttore di Premium Sport Alberto Brandi, ha sciolto ogni indugio in merito al tanto discusso caso dei diritti tv in Champions League. I tifosi di Roma e Juventus speravano di poter guardare in chiaro almeno una gara degli ottavi di finale della competizione, ma adesso è ufficiale che non sarà così. Ecco dunque le parole del giornalista che non lasciano spazio ad interpretazioni:

“I due ottavi verranno trasmessi in pay tv perché il contratto stipulato con l’UEFA non prevede l’obbligo di trasmettere gare in chiaro a questo punto del torneo. Su Canale 5 andrà comunque in onda un’altra partita dal grande fascino”. In merito al caso ZDF il direttore di Premium Sport ha aggiunto parlando ad ‘Il Giornale’: “Ci ha dato fastidio il giusto, credo che per quanto siano cari i diritti televisivi, questi vadano tutelati sul territorio nazionale. La nostra azienda sa comunque come difendersi in occasioni come queste”.

Condividi