FA Cup, avanti tutte le big: City e Tottenham a valanga, Arsenal di misura

Nessuna sorpresa in questo quarto turno di FA Cup, che ha visto in campo alcune delle big della Premier: l’Arsenal batte il Burnley grazie a Sanchez, Iheanacho con una tripletta fa volare il City

Riposa la Premier League, ma il calcio non si ferma in Inghilterra: in questo weekend è infatti in programma il Quarto Turno della FA Cup, che ha visto e che vedrà in campo tutte le big del calcio inglese.
Dopo la vittoria conquistata ieri dal Manchester United sul campo del Derby County, oggi rispondono a tono tutte le altre grandi: l’Arsenal fatica all’Emirates, ma alla fine riesce a domare il Burnley grazie alle reti di Chambers e di Alexis Sanchez.
Lavoro molto più semplice per il Manchester City, che vince nettamente sul campo dell’Aston Villa: 0-4 il finale, con tripletta dello scatenato Iheanacho e sigillo finale di Raheem Sterling. Il Crystal Palace elimina lo Stoke City di Shaqiri e Bojan, mentre il Tottenham all’ora di pranzo non ha avuto difficoltà contro il Colchester United (1-4 il finale, per effetto della doppietta di Chadli e i gol di Dier e Carroll). Avanti anche il Watford, che espugna il campo del Nottingham Forrest con la rete del solito Ighalo ed il Bournemouth di Iturbe (1-2 contro il Portsmouth). In campo alle 18:30 il Liverpool contro il West Ham.