L’agente di Lisandro Lopez conferma l’interesse della Fiorentina, ma frena gli annunci anticipati: “il ragazzo lavora ancora per il Benfica”
Dopo i rinnovi di Marcos Alonso e Mati Fernandez, la Fiorentina continua a lavorare sul mercato. A Paulo Sousa serve un rinforzo in difesa e la società sta cercando di portargli un vecchio pupillo, Lisandro Lopez.
Il difensore del Benfica è ancora seguito da vicino dai dirigenti viola, ma non ci sono conferme circa l’apertura di una trattativa. “Non ho novità in merito, siamo sempre in attesa. L’interesse viola resta vivo, il ragazzo continua però a lavorare per il Benfica. In giro si leggono tante cose, ma la realtà è che attendiamo sviluppi”, spiega Gustavo Goni, agente del 26enne, a ‘TMW’.
Molto più sicure le indiscrezioni che arrivano dal sito ‘ViolaNews’ che in mattinata riportava le dichiarazioni di Lorenzo Amoruso: “Ho appena avuto una conferma diretta che la Fiorentina sta chiudendo per Lisandro Lopez per circa 7,5 milioni. A breve dovrebbe essere definito tutto”. Non ci sono conferme, né smentite, bisogna attendere ulteriori sviluppi, proprio come annunciato da Goni nel pomeriggio.