Fiorentina, il punto sul mercato: un rinfozro per reparto, tutti i nomi

Una delle squadre più attive sul mercato è la Fiorentina, sia in entrata che in usciti. In questi ultimi giorni di trattative potrebbe ancora arrivare un rinforzo per reparto: Mammana, Cigarini e Gabigol
CalcioWeb

La fine di questa sessione di calciomercato invernale si sta avvicinando. Ultimi giorni infuocati per la Fiorentina, attiva sia in entrata che in uscita. Dopo Zarate e Tello, i viola hanno messo nel mirino un altro attaccante: Gabriel Barbosa, detto Gabigol, considerato in patria l’erede di Neymar. L’operazione è complicata, ma la pista al momento è ancora aperta.

Per quanto riguarda la difesa, invece, stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, la Fiorentina ha quasi definitivamente abbandonato la pista Lisandro Lopez dopo aver ricevuto l’ennesimo no da parte del Benfica. Le attenzioni dei viola sono virate su  Emanuel Mammana, centrale classe ’96 del River Plate.

L’offerta presentata dal club gigliato è di 6 milioni di euro, mentre gli argentini chiedono almeno dieci milioni. Per questo non sono da escludere anche le ipotesi De Maio ed Heurtaux.

Infine il centrocampo che vedrà la partenza di Mario Suarez, destinato a trasferirsi al Watford. Per sostituire il centrocampista spagnolo, in casa viola si continua a monitorare Luca Cigarini, nonostante l’Atalanta abbia più volte ribadito che il giocatore non si muove da Bergamo a gennaio.