Fiorentina, offerta del Crystal Palace per Babacar

CalcioWeb

Il Crystal Palace vorrebbe strappare Babacar alla Fiorentina. L’offerta si aggira intorno ai 14 milioni di euro

Si accende il calciomercato per le squadre italiane, anche in uscita. Stavolta ad essere presa d’assedio è la Fiorentina di Paulo Sousa che rischia di perdere Khouma Babacar, per il quale il Crystal Palace avrebbe fatto un’offerta importante.

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’ il crystal Palace avrebbe offerto una cifra intorno ai 10 milioni di sterline (14 milioni di euro circa) per tentare di strappare l’attaccante ai viola. Babacar, che fino a questo momento in stagione ha segnato 6 gol in 14 presenze, sarebbe però seguito da altre due squadre di Premier League, Leicester e Southampton.

Alan Pardew, tecnico delle Aquile, aveva messo gli occhi su Simone Zaza, già inflazionato di richieste dall’Inghilterra ma per il quale la Juventus ha già chiuso il mercato dichiarandolo incedibile, per cui la soluzione migliore ai suoi occhi appare proprio l’acquisto del 22enne della Fiorentina. Babacar non ha lo spazio che vuole e potrebbe prendere seriamente in considerazione un ‘trasloco’ in premier.

Condividi