Fiorentina, Tello si presenta: “amo le nuove sfide”

CalcioWeb

Arrivato nel tardo pomeriggio, Cristian Tello si presenta ai tifosi della Fiorentina: “sono qui per mostrare le mie qualità”

E’ stata una trattativa complicata quella che ha portato Cristian Tello alla Fiorentina. L’attaccante, arrivato dal Barcellona, è stato ufficializzato ieri pomeriggio dopo aver superato le visite mediche e domenica presenzierà al Franchi, ma solo sugli spalti, in attesa di unirsi alla rosa di Paulo Sousa.

Dopo le visite mediche superate brillantemente ad Oporto, l’attaccante classe 1991 è sbarcato a Firenze questo pomeriggio e ha rilasciato le sue prime parole da viola alla Tv ufficiale della squadra: “Un saluto a tutti i tifosi della Fiorentina. Mi piacciono tutte le nuove sfide, oggi è stata una giornata lunga per i tanti voli aerei ma sono felice di essere qui”.

“Il campionato portoghese e quello italiano sono sicuramente diversi tra loro ma sono qui per mettere in mostra le mie qualità per aiutare la squadra”, spiega tello. “Della Fiorentina conosco già Alonso, Borja Valero, Mario Suarez e Verdù col quale ho giocato ai tempi dell’Espanyol. Trovare tanti compagni spagnoli mi aiuterà moltissimo per ambientarmi qui al meglio. Domani sarà allo stadio a vedere la partita e spero proprio di vedere una vittoria della Fiorentina”.

Condividi