Fiorentina, torna Savic? L’agente: “sono solo supposizioni”

L'agente di Savic allontana le voci circa un ritorno alla Fiorentina del difensore: "non ha ancora mostrato chi è all'Atletico Madrid"
CalcioWeb

Il calciomercato è strano, qualche operazione sbagliata e si torna indietro, tentando di rimediare ma non riuscendoci quasi mai. E’ quello che, secondo un’opinione diffusa, starebbe facendo la Fiorentina circa l’operazione che ha portato Stefan Savic all’Atletico Madrid in cambio di Mario Suarez, approdato in viola questa stagione.

Ai microfoni di ‘TMW’ è intervenuto Zarko Pelicic, agente del montenegrino: “Per quanto riguarda Stefan e le voci sulla Fiorentina, la cosa migliore da fare sarebbe quella di parlare col club gigliato, sicuramente loro conoscono meglio la situazione. Hanno fatto una cattiva operazione in estate e probabilmente adesso vogliono provare a rimediare. Però sono supposizioni, per questo dico di parlare con la Fiorentina che sicuramente ne saprà più di me”.

“Stefan non ha ancora mostrato chi è all’Atletico Madrid per poter pensare di tornare in prestito alla Fiorentina. I rumors delle scorse ore probabilmente vengono da persone vicine alla Fiorentina, ma non sono assolutamente veri, spiega l’agente del difensore tentando di allontanare qualsiasi speculazione in taksenso dal suo assistito.