Il mercato diventa sempre più caldo, soprattutto intorno ad alcuni nomi particolari. Il Genoa è molto attivo sul fronte Diego Perotti: il giocatore è molto desiderato sia in Serie A che all’estero ed è difficile che rimanga ancora a lungo alla corte di Gian Piero Gasperini.
Sul centrocampista offensivo del Genoa c’è il Leicester, ma anche la Roma che lo segue da parecchio tempo. I giallorossi vorrebbero chiudere al più presto ma sul 27enne argentino c’è l’ombra del Milan. Ne ha parlato pochi minuti fa il patron del Genoa, Enrico Preziosi che ha commentato la possibilità del suo giocatore di accasarsi a Milano.
“Se ho parlato con Galliani? Siamo stati fino adesso insieme, tu che dici? Altri hanno fatto un sacco di affari, noi no. Noi non abbiamo fatto nessun affare”, le parole riportate da ‘TMW’ e raccolte all’uscita di un incontro in Lega Calcio. Per l’argentino il Genoa ha fissato la somma di 12 milioni di euro (10 + 2 di bonus) e potrebbe essere solo questione di ore prima che il suo futuro venga svelato.