Hellas Verona, Pazzini ci crede: “Lotteremo per i tifosi”

CalcioWeb

Il centravanti della formazione di Del Neri non si scoraggia per la situazione, ma guarda avanti e promette che la squadra non mollerà: “Nessuna poteva aspettarsi questa situazione, ma lotteremo”

Girone d’andata senza vittorie per il suo Hellas Verona ed un solo gol segnato su rigore, non proprio quello che si aspettava Giampaolo Pazzini quest’estate, ma il centravanti commenta con lucidità il suo momento ai microfoni di Sky Sport“Il girone di andata è stato veramente difficile, nessuno si aspettava di trovarsi in questa situazione, ma la squadra non mollerà niente.
Non ho mai guardato troppo oltre, sono contentissimo della scelta fatta nonostante questa situazione. E’ chiaro che dispiace essere ultimi senza aver ancora vinto, ma noi proveremo a salvarci fino alla fine, anche se è difficile“.

Un applauso per i suoi tifosi ed un commento sull’ennesimo infortunio di Luca Toni, che ha portato la società ad acquistare Rebic: Abbiamo tifosi unici, non mi era mai capitato di essere ultimo con zero vittorie ed uscire tra i cori, non molleremo per loro. Adesso abbiamo bisogno di risultati e di fare punti ovunque, domenica contro la Roma sarà una gara difficile ma noi cercheremo di fare la nostra partita. Rebic? Chiunque ci possa dare una mano è il benvenuto, lui ha tante qualità. Toni per noi è fondamentale, speriamo che riesca a recuperare, ma adesso l’importante è che tutta la squadra remi dalla stessa parte”.

Chiusura con un pronostico sul campionato: “Ero sicuro delle qualità della Juventus, il Napoli gioca bene e l’Inter è una squadra davvero quadrata. Il Milan? Penso che potrà mostrare il suo vero valore”.

 

Condividi