Infortunio Gomez, in dubbio per il Sassuolo: pronto Diamanti

Per la sfida contro il Sassuolo, l'Atalanta potrebbe fare a meno di Gomez, ancora alle prese con un infortunio che non gli permesso di allenarsi regolarmente. Al suo posto pronto Diamanti
CalcioWeb

La 23^di Serie A metterà di fronte Atalanta e Sassuolo. Gli orobici, però, potrebbero fare a meno del ‘Papu’ Gomez. L’esterno argentino, infatti, è tornato a correre insieme al resto del gruppo solo nella giornata di ieri e per questo la sua presenza è in forte dubbio.

Al suo posto quindi Reja potrebbe decidere di schierare dal primo minuto Alessandro Diamanti insieme a German Denis, che disputerà l’ultima gara davanti ai propri tifosi. Partiranno invece dalla panchina Borriello e Gakpè, pronti ad entrare a gara in corso.