Conferenza stampa di Mancini alla vigilia di Empoli-Inter: il tecnico dei nerazzurri ha parlato anche della sessione invernale di calciomercato
“L’importante è rimanere in alto, abbiamo meritato il primo posto. Ma ci sono tante squadre vicino e la classifica cambia ogni settimana. E’ presto per parlare di scudetto. Solitamente questo non è un periodo semplice, oltretutto giocare a Empoli è sempre complicato. Loro stanno facendo molto bene” sono le parole di Mancini in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Inter, sfida di Serie A. Il tecnico dei nerazzurri ha parlato anche di calciomercato, dichiarando:“Noi abbiamo sempre pensato che ci sono squadre più attrezzate ma fino a oggi il campo ha dato una risposta diversa e spero possa essere così fino in fondo. Il mercato di gennaio non è così semplice. Ci vogliono soldi e col financial fair play noi non ci possiamo muovere. E’ difficile trovare gratis un giocatore che vale molto”.
Poi, su Brozovic e il mercato in uscita: “Non abbiamo nessuna intenzione di cedere Brozovic neanche davanti a una maxi offerta. Lui dovrà lavorare perché ha qualità incredibili. Quello che è successo è stato in vacanza e poteva fare quello che voleva. Il tasso non era così alto, non è una cosa grave quella che è successo. Nessun giocatore mi ha chiesto di partire. Al momento nessuno si è fatto sentire e non potranno certo chiederlo il 25 di gennaio”.