Italia, Prandelli appoggia Conte e attacca duramente la Lega

CalcioWeb

Ecco le parole di Prandelli sulla rabbia di Conte dopo la polemica in merito agli stage di febbraio e alla data della finale di Coppa Italia

“Credevo che le parti si fossero almeno avvicinate. O meglio: credevo ci fosse da parte della Lega un po’ più di volontà di essere un po’ più vicina alla Nazionale. Un pochino di tutto, almeno” sono  le parole di Prandelli, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, sulla polemica tra il ct Conte e la Lega.

L’ex ct della Nazionale ha dichiarato: “Tutto continua ad essere maledettamente complicato anche se per due grandi forze così dovrebbe essere naturale trovarsi, parlarsi, capirsi di più. La premessa è indiscutibile: la priorità è per le esigenze dei club. Però la Nazionale rappresenta tutti quei club. E fino a prova contraria valorizza ancora di più i loro giocatori. Con un po’ di buona volontà una data diversa per la finale di Coppa Italia si potrebbe trovare, si sarebbe potuta trovare. E anche un po’ di spazio per tre giorni di stage senza condizioni”.

Infine, la sentenza di Prandelli: “Quanto peseranno le decisioni di ieri e io ho risposto alla sua domanda? Parecchio”.

Condividi