Juventus, ridimensionamento sul mercato: da Gundogan a Banega, adesso l’obiettivo è Diarra

CalcioWeb

Continua la ricerca ad un centrocampista della Juventus, l’ultima idea bianconera si chiama Diarra che potrebbe essere una soluzione vantaggiosa dal punto di vista economica

La Juventus sta preparando la trasferta contro la Sampdoria, un match da non  sottovalutare contro una squadra in ripresa. Un successo servirebbe a mettere un altro mattoncino verso la corsa scudetto che nelle ultime settimane è stata entusiasmante, la ricorsa è stata importante e la squadra di Allegri è rientrata prepotentemente in corsa per la vittoria finale, diventando improvvisamente la maggiore candidata. La società bianconera è concentrata sul mercato, l’obiettivo è quello di regalare un centrocampista da regalare al tecnico Allegri, non solo in grado di essere una valida alternativa ma di essere anche titolare.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Alcune trattativa possono considerarsi in salita per la squadra bianconera, il grande obiettivo è Gundogan, la richiesta economica e la volontà del Borussia Dortmund difficilmente porteranno ad una conclusione positiva della trattativa. Negli ultimi giorni si è complicata anche la trattativa per Banega, il calciatore potrebbe a sorpresa rinnovare con il Siviglia. Ecco perchè la Juventus si è messa alla ricerca del sostituto, secondo quanto riporta ‘TuttoSport’ il nome nuovo è quello che porta a Lassana Diarra, il valore del cartellino del centrocampista è di 7 milioni di euro e la trattativa è fattibile. Rispetto alle intenzioni iniziali il possibile arrivo di Diarra suona quasi come un ridimensionamento degli obiettivi sul mercato.

Condividi