Juventus, si avvicina la sfida con il Verona: Khedira suona la carica

CalcioWeb

Il centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha voluto caricare la squadra in vista della sfida contro il Verona in programma mercoledì 6 gennaio: il tedesco ha parlato poi della lotta per lo scudetto

Intervistato dai microfoni di “Jtv”, Sami Khedira ha presentato così la sfida che attende la Juventus contro il Verona, mercoledì 6 gennaio: “Quella contro il Verona sarà una gara difficile e importante. È la prima partita dopo la sosta, siamo a tre punti dal primo posto, giochiamo in casa nostra, ci siamo allenati bene e siamo concentrati, quindi dobbiamo vincere”.

Il tedesco ha poi continuato: “Ma su questo sono piuttosto ottimista. Se giochiamo il nostro calcio, come nelle ultime sette partite, sono convinto che potremo arrivare in testa alla classifica. Le altre squadre, come l’Inter, il Napoli, la Fiorentina, però sono molto forti…”.

L’ex giocatore del Real Madrid è tornato sul complicato inizio di stagione dei bianconeri: “La partenza è stata difficile, per la squadra e per me, perché ero nuovo e ho subito subito un infortunio che mi ha fermato per due mesi. Sono mancati i risultati in campionato, mentre in Champions sono arrivati subito. Con il tempo però siamo migliorati, abbiamo giocato grandi partite, siamo cresciuti anche in campionato e ora la situazione è decisamente migliore rispetto all’inizio della stagione”.

In merito alla rimonta compiuta dalla Juventus per la zona scudetto, Khedira ha spiegato: “Dobbiamo continuare così, perché abbiamo un’ottima squadra tanti giocatori forti e il mister sa come metterci in campo e farci rendere al meglio. Le ultime sette partite sono state importanti, ma pensiamo alla prossima ora”.

Infine sulla sfida con il Bayern Monaco in Champions League, il tedesco si è mostrato ottimista: “Una sfida molto difficile, ma non impossibile. Il Bayern è una delle migliore squadre al mondo ma anche noi siamo tosti e se saremo concentrati in entrambe le gare e giocheremo il nostro miglior calcio ci giocheremo le nostre possibilità di passare il turno”.

Condividi