La Juventus continua a lavorare sui giovani, strategia dichiarata e portata avanti ormai da parecchi anni, intavolando una serie di strategie con il Sassuolo. Dopo aver acquisito le prestazioni del giovane Mandragora in forza al Pescara ma di proprietà del Genoa, si prosegue: questa volta nel mirino ci sono Stefano Sensi e Marcello Trotta.
Secondo quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’ il nuovo incontro di quest’oggi con il Cesena ha portato alla chiusura della trattativa per il giovane centrocampista classe ’95. L’unico nodo da sciogliere è legato alla maglia che indosserà: si deciderà solo lunedì se Sensi rimarrà a Cesena fino a fine stagione (in questo caso il costo dell’operazione sarebbe di 5 milioni di euro) o passerà subito al Sassuolo (in questo caso l’operazione costerà 5,5 milioni).
L’asse con il Sassuolo si scalda anche per Trotta. La Juventus vorrebbe infatti acquisire il cartellino dell’attaccante dall’Avellino per poi girarlo al Sassuolo, in cerca di un sostituto per l’ormai partente Sergio Floccari, ma la concorrenza del Frosinone rimane forte. Anche i ‘ciociari’erano infatti ad Avellino per trattare l’attaccante, ma tutto fa pensare che prevarrà l’unione tra i bianconeri e i romagnoli.