Juventus, Zaza e la panchina che sta stretta: “Vorrei giocare di più”

L'attaccante bianconero, segna l'ennesimo gol e conferma una media gol/minuti giocati davvero spaventosa: adesso chiede spazio e Allegri dovrà gestire bene la situazione
CalcioWeb

Segnare un gol ogni 63 minuti e non essere l’attaccante titolare della tua squadra: la situazione di Simone Zaza alla Juventus è davvero qualcosa di incredibile. L’ex centravanti del Sassuolo ha segnato sei reti in questa stagione, ma fatica a ritagliarsi uno spazio fisso nella squadra bianconera e adesso chiede più spazio: Non sono scelte che spettano a me, vorrei giocare tutte le partite ma c’è un allenatore che fa le sue scelte. Andiamo avanti così, cercando di giocare di più e di conquistarmi sempre di più questa magliaSono contento ogni volta che faccio goal, che gioco. Ben vengano altri goal”.

Un messaggio inviato in maniera molto educata e contenuta, ma che mostra il desiderio di una maggiore fiducia, per centrare da protagonista gli obiettivi di squadra: Dove possiamo arrivare è dove dobbiamo arrivare, in testa alla classifica. Non possiamo permetterci di sbagliare nessuna partita perchè stiamo rincorrendo e dobbiamo cercare di fare più punti possibili con tutte le squadre“.