Lazio, doppia seduta d’allenamento: qualche problema per Biglia

CalcioWeb

Il centrocampista della Lazio ha sentito dolori alla spalla, ma nulla di preoccupante: col Bologna dovrebbe scendere regolarmente in campo

Continua la risalita, con tre vittorie nelle ultime quattro partite. Per questo la Lazio continua a lavorare in vista del match di domenica pomeriggio in casa del Bologna. Quest’oggi doppia seduta d’allenamento a Formello per la squadra biancoceleste che però rimane orfana di molti giocatori, ancora bloccati in infermeria.

Stefano Pioli può sorridere perché ritrova Senad Lulic e Dusan Basta che si sono allenati in gruppo anche se la forma migliore dei due è ancora lontana. Ancora fermi ai box i lungodegenti Marchetti e Gentiletti che potrebbero però tornare disponibili in vista della gara di Coppa Italia contro la Juventus il 20 di gennaio.

Allarme subito rientrato sulle condizioni di Lucas Biglia. L’argentino ha accusato fastidi alla spalla e per questo non ha preso parte alla seduta d’allenamento pomeridiana ma le sue condizioni non preoccupano lo staff medico della Lazio per cui domenica contro il Bologna il centrocampista dovrebbe regolarmente scendere in campo.

Condividi