Lesione al bicipite femorale per il brasiliano della Lazio: guai per Pioli che in vista del Chievo avrà a disposizione soltanto due difensori
Pessime notizie per Stefano Pioli. Uscito per infortunio durante la sfida di Coppa Italia contro la Juventus, Mauricio si è sottoposto agli esami strumentali per definire l’entità dell’infortunio, e gli esiti non sono stati certo rassicuranti. Il difensore della Lazio ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra e dovrà stare fermo per almeno due settimane.
Una pessima notizia in vista di una netta ripresa della squadra che deve continuare a macinare risultati positivi in campionato, soprattutto alla luce dell’eliminazione dalla Coppa Italia. Con il rientro di Gentiletti posticipato di una settimana, Pioli in vista della gara di domenica contro il Chievo, avrà soltanto due difensori a disposizione, Hoedt e il nuovo arrivato Bisevac.
Ma il brasiliano Mauricio rimane positivo, postando su Instagram un post che celebra il suo primo anno a Roma: “Oggi sono 365 giorni che indosso la maglia della Lazio con onore. Continuerò a fare del mio meglio per i colori biancocelesti”. Parole che mostrano la determinazione di un ambiente che vuole fare grandi cose sin da subito.