Lazio, Keita Balde indica la via: “giocare come contro l’Inter, da vera squadra”

La Lazio vuole ripartire come finito, con una vittoria. A dare la carica ai suoi ci pensa il giovane Keita Balde: "sono carico e mi sento in forma"
CalcioWeb

Ha chiuso l’anno con una straordinaria vittoria sulla capolista Inter. La Lazio oggi è pronta a ripartire dalla partita del 6 gennaio contro il Carpi, valida per la 18esima giornata di Serie A, e tutto l’ottimismo che aleggia nell’ambiente l’ha espresso uno dei suoi protagonisti, Keita Balde.

Il giovane e talentuoso spagnolo-senegalese ha parlato ai microfoni di ‘SkySport’ in occasione di un evento al quale ha preso parte con alcuni compagni di squadra. “Non penso assolutamente ad andare via. Io voglio dimostrare qui il mio talento, voglio essere d’aiuto per la squadra. Sono carico e mi sento in forma”, ha assicurato il talentuoso 20enne.

Le speranze di ripartire alla grande sono legate a doppio filo alle prestazioni che, secondo il buonsenso di Keita, devono ricalcare proprio l’ultima andata in scena.Dobbiamo giocare come abbiamo fatto nell’ultima partita contro l’Inter. Ci aiutavamo l’uno con l’altro e abbiamo giocato benissimo, da squadra vera“, spiega. “Sono felice che il nostro pubblico sia tornato a sostenerci così, per noi è molto importante”, conclude.