Pioli ha parlato alla vigilia della sfida di campionato tra Lazio e Carpi: il benvenuto a Bisevac e l’appello ai tifosi biancocelesti
La Lazio si avvicina alla sfida di campionato contro il Carpi e ha già messo a segno il primo colpo del calciomercato invernale: Bisevac, difensore serbo proveniente dal Lione. Pioli ha parlato alla vigilia della gara di Serie A e si è espresso anche sul nuovo arrivato in casa biancoceleste: “Bene il primo tassello del mercato. E’ sicuramente un difensore affidabile. Ha personalità, è intelligente e sa stare bene in campo e io ho bisogno di giocatori con questi requisiti. Il giudizio completo potrò darlo solo dopo averlo visto allenarsi, ma sono contento che il primo tassello sia arrivato proprio all’inizio del mercato”
Il tecnico della Lazio non ha paura “di perdere i big, anche se credo molto nei ruoli in un’azienda e il mio è quello di dare indicazioni, poi le scelte di cessioni e acquisti spettano alla società”. infine, l’appello ai tifosi: “La loro presenza allo stadio ci serve, ne ho bisogno io e i giocatori. Il mio appello è di tornare allo stadio, sostenerci, e anche fischiarci quando le cose non vanno bene. Quello che abbiamo visto a Formello il 2 è stato importante e ci aspettiamo che possa tornare a essere così anche allo stadio”.