Manchester United senza terzini: infortunato anche Darmian

CalcioWeb

Matteo Darmian finisce al tappeto sputando sangue, per lui probabile infortunio ad una costola. Manchester United con tutti i terzini in infermeria

Una sconfitta bruciante quella che ha subito il Manchester United in casa. Il Southampton si aggiudica il match per 1-0 rilanciandosi e costringendo i Red Devils al margine della ‘zona Europa’. Una sconfitta pesante, soprattutto perché porta con sé l’ennesimo infortunio stagionale.

Dopo aver perso da parecchi mesi Young e Shaw, Van Gaal dovrà fare a meno anche di Matteo Darmian. Il terzino ex Toro ha subito un colpo al costato che lo ha atterrato facendogli letteralmente sputare sangue. Non si conoscono ancora le sue condizioni ma il ragazzo è stato accompagnato in ospedale per ulteriori accertamenti.

Nell’ambiente, è ovvio, aleggia parecchia preoccupazione attorno alle condizioni di Darmian. “Ha sputato sangue e ora non ci resta che controllare il motivo di quanto successo. Sono dispiaciuto anche perché è il quinto terzino che abbiamo perso: probabilmente c’entra alche il petto, qualcosa che non va c’è sicuramente”, ha dichiarato Van Gaal al termine del match.

Condividi