Il club manager del Bologna, Marco Di Vaio, ha fatto il punto sul mercato rossoblu e sui prossimi movimenti
“Sulla base delle indicazioni del nostro allenatore, abbiamo le idee chiare su quello di cui abbiamo bisogno per rafforzare la squadra e arrivare prima possibile alla salvezza. I nostri obiettivi sono abbastanza chiari”.
A dirlo, ai microfoni di Sky Sport, è il club manager del Bologna, Marco Di Vaio, intervenuto per fare il punto sul mercato rossoblu.
“Ci sono tanti nomi che circolano attorno alla nostra squadra, fa parte del gioco, in questo mese si parlerà tanto”.
“Donadoni – ha detto ancora Di Vaio – ci ha chiesto di mandare qualche ragazzo a giocare perché siamo tanti e, una volta sfoltita, puntellare la rosa con qualche giocatore diverso, con caratteristiche diverse. Le sue idee sono diverse e cerca un po’ più di qualità”.