Mercato Inter, clamoroso stop nella trattativa Calleri: le ultimissime

La telenovela legata a Calleri è destinata a proseguire: nelle ultime ore infatti ci sarebbe stato un brusco stop nella trattativa perchè l'Inter teme sanzioni Fifa per il fondo d'investimenti
CalcioWeb

Per il passaggio di Jonathan Calleri all’Inter sembrava ormai tutto fatto, tanto che il presidente del Boca Juniors, Angelici, aveva annunciato che la trattativa si sarebbe chiusa entro questa settimana. Nelle ultime ore, però, c’è da registrare un clamoroso stop nell’operazione.

Stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, infatti, i nerazzurri avrebbero deciso di mollare la presa sul centravanti argentino, appena ceduto dal Boca per 12 milioni di dollari al Deportivo Maldonado, dietro la regia di un fondo d’investimenti.

A spaventare l’Inter è proprio l’inserimento di terze parti nella trattativa: i nerazzurri, infatti, potrebbero rischiare una pesante sanzione da parte della Fifa, che su questo tipo di collaborazioni non transige. Calleri si allontana dall’Italia e a rimetterci sarebbe anche il Bologna.