Mercato Inter, Guarin sempre più verso la Cina: i dettagli dell’operazione

Potrebbe essere una giornata decisiva per il passaggio di Guarin al Jangsu Suning: in serata l’agente del colombiano incontrerà gli emissari del club cinese. Pronti 15 milioni per l’Inter da reinvestire per Soriano

Il mercato dell’Inter potrebbe essere arrivato ad una svolta. La giornata di oggi sarà decisiva per capire quale sarà il futuro di Freddy Guarin. In serata, infatti, è previsto un incontro tra l’agente del colombiano e gli emissari dello Jangsu Suning. 

L’accordo con l’Inter è già stato trovato sulla base di 15 milioni di euro, ora rimane da convincere il giocatore. Stando a quanto riportato da “Sportmediaset”, i dirigenti dello Jangsu Suning proporranno al colombiano un triennale da 7 milioni di euro, ma sono pronti ad arrivare fino ad un quinquennale da 8 milioni di euro a stagione.

Se Guarin dovesse accettare, l’Inter tenterebbe l’assalto a Soriano, che per 15 milioni di euro potrebbe liberarsi dalla Sampdoria. Mancini avrebbe così a disposizione un centrocampista abile con gli inserimenti negli spazi. Seguiranno aggiornamenti.