Mercato Juve, il Livepool piomba su Morata: se parte assalto a Cavani!

Il Liverpool sembra voler fare sul serio per Alvaro Morata: i "Reds" infatti hanno stanziato ben 60 milioni di euro. I bianconeri cercheranno di resistere ma in caso di addio si proverà l'assalto a Cavani
CalcioWeb

Nonostante non stia passando un momento positivo, essendo a secco di goal dal 4 ottobre nella gara vinta 3-1 dalla Juventus contro il Bologna, Alvaro Morata continua ad attirare le attenzioni dei grandi club. Lo spagnolo, infatti, è finito nel mirino del Liverpool di Jurgen Klopp.

Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, i ‘Reds’ sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 60 milioni di euro per Morata, il quale potrebbe sempre essere ricomprato dal Real Madrid nell’estate del 2017 per 35 milioni, oppure venduto in anticipo ad 80, con la somma che sarebbe poi divisa tra bianconeri e ‘Blancos’.

La Juventus per il momento fa muro ma in ogni caso non vuole farsi cogliere impreparata e per questo avrebbe già in mente un piano B: dare l’assalto ad Edison Cavani, vecchio pallino della dirigenza bianconera. L’avventura dell’ attaccante uruguaiano con il Psg è al capolinea, il rapporto con il tecnico Blanc è ai ferri corti e una sua cessione pare inevitabile.

Molte sono le squadre che lo seguono, dal Manchester United al Chelsea, ma i bianconeri potrebbero scavalcare tutti con i milioni della cessione di Morata.