Mercato Lazio, Lotito scatenato: nel mirino anche Cabral, ma occhio alle cessioni!

Dopo aver definito l'acquisto del difensore Bisevac, la Lazio ha messo nel mirino anche Gustavo Cabral, esperto centrale del Celta Vigo, ma tra i tifosi c'è preoccupazione per le cessioni
CalcioWeb

Tra le squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato c’è sicuramente la Lazio. Il club biancoceleste è pronto ad annunciare ufficialmente l’acquisto del difensore Milan Bisevac, che ieri è sbarcato a Roma per sostenere le visite mediche e porre la firma sul contratto.

Lotito, però, non ha intenzione di fermarsi e, stando a quanto riporta “Repubblica”, la Lazio sarebbe fortemente interessata anche a Gustavo Cabral. In scadenza di contratto con il Celta Vigo, l’esperto difensore potrebbe approdare nella Capitale per un prezzo di saldo, per la felicità del tecnico Pioli che ieri in conferenza stampa ha dichiarato: “La società sa quali siano le mie esigenze e quindi mi aspetto che faccia, come già sta facendo, quello che è giusto per la squadra”.

Questo attivismo nel mercato in entrata, però, fa aumentare la preoccupazione dei tifosi sul fronte delle cessioni. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, infatti, è molto probabile che uno tra Felipe Anderson, Candreva e Matri lasci la Lazio nel mercato di gennaio, nonostante oggi saranno tutti e tre titolari nella sfida con il Carpi.