Mercato Milan, tutto da decifrare il futuro di El Shaarawy: il punto sulla situazione

CalcioWeb

L’ imminente cessione di Luiz Adriano potrebbe cambiare il destino di El Shaarawy. Una sua permanenza al Milan non è più impossibile, nonostante Roma e Fiorentina rimangono alla finestra

Il futuro di Stephan El Shaarawy è ancora tutto da scoprire. L’unica certezza è che il “Faraone” rientrerà al Milan dopo il prestito al Monaco. In rossonero potrebbe restarci per poco, visto che nelle intenzioni del club di via Aldo Rossi c’è quella di cedere il giocatore per fare cassa.

L’imminente cessione di Luiz Adriano, però, stando a quanto riporta “Il Corriere della Sera”, potrebbe aver sparigliato le carte. In attacco, infatti, vista anche la probabile partenza di Cerci in prestito al Genoa, El Shaarawy potrebbe trovare spazio, almeno fino al termine della stagione, quando probabilmente in casa Milan ci sarà l’ennesima rivoluzione.

L’esterno italo-egiziano, comunque, rimane nel mirino di Roma e Fiorentina, con i giallorossi che avrebbero già raggiunto un accordo di massima con il Milan per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Il cambio di allenatore, con l’arrivo di Spalletti al posto di Garcia, potrebbe però aver cambiato del club capitolino. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi