Mercato Napoli, colpo a centrocampo: è fatta per Grassi!

Il Napoli ha definito l'acquisto di Alberto Grassi: l'Atalanta incasserà 8 milioni di euro più di 2 di bonus legate alle presenze del centrocampista fino al termine della stagione. Ingaggio da 800 mila euro
CalcioWeb

Smaltita la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli è già proiettato alla prossima sfida di campionato contro la Sampdoria. Intanto però i dirigenti del club partenopeo continuano a lavorare sul mercato e per il primo rinforzo manca solo l’ufficialità: Sarri infatti potrà contare sul giovane Alberto Grassi, in arrivo dall’Atalanta.

Il Napoli, stando a quanto riporta “Goal”, ha raggiunto un accordo con il club orobico sulla base di 8 milioni di euro più 2 di bonus legati alle presenze del centrocampista da qui al termine della stagione. Grassi firmerà invece un contratto fino al 2020 a 800 mila euro all’anno.

Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità, battuta la concorrenza della Fiorentina e anche del Milan che in exstremis ha provato ad inserirsi, ricevendo un secco rifiuto da parte dell’Atalanta.