Il Napoli non si vuole arrendere e continua a sondare il mercato alla ricerca di un centrocampista di spessore che permetta a Sarri di far rifiatare i titolarissimi Hamsik, Jorginho e Allan. Molti sono i nomi presenti nel taccuino del ds Giuntoli ma al momento il club partenopeo si è dovuto scontrare con valutazione decisamente elevate.
E’ il caso di Andrè Gomes ed Hector Herrera, per i quali Valencia e Porto chiedono più di 30 milioni di euro per lasciarli partire. Complicata anche la trattativa che porta a Kramer, dal momento che il ds del Bayer Leverkusen, Rudi Voeller ha tolto dal mercato il centrocampista tedesco.
Ecco allora prospettarsi una nuova ipotesi: stando a quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, il Napoli avrebbe messo nel mirino Giannelli Imbula, in uscita dal Porto. Il francese è stato ad un passo dall’Inter in estate, prima di passare al club portoghese.
Queste le parole del papà manager Willy N’Dangi: “In pratica Imbula è sul mercato da ottobre e ci sono tre squadre che mi hanno contattato. Proprio non capisco l’atteggiamento del Porto. Se non lo vogliono, gli permettano di andar via. Su di lui ci sono diversi club interessati”.