Mercato, Real Madrid: con Zidane diventa Pogba il primo obiettivo

Il nuovo tecnico dei blancos vorrebbe il suo connazionale già dalla prossima stagione: si profila uno scontro di mercato con il Barcellona, che lo segue ormai da tempo
CalcioWeb

Scontro tra titani sul mercato per Paul Pogba: con Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid infatti, il primo obiettivo dei “blancos” per la prossima campagna acquisti e’ diventato proprio il centrocampista francese della Juventus.
Lo scrive il sito internet del quotidiano britannico The Sun, rivelando che Florentino Perez sia disposto a offrire ben 133 milioni di euro per regalare a Zidane il suo pupillo. Il 22enne, e’ da tempo nel mirino del Barcellona, che da tempo ormai lo segue e che è spesso stata considerata la società favorita, in virtù del desiderio di Pogba di giocare al fianco di Lionel Messi.

Nei giorni scorsi la stampa inglese scriveva però che anche Guardiola ha espressamente fatto il suo nome prima al Bayern Monaco e poi al suo prossimo club che, con ogni probabilità, sara’ il Manchester City. Da non dimenticare il Chelsea, anche se la squadra di Abramovich resta defilata.