La Roma è alla disperata ricerca di un difensore centrale. La prestazione di Castan non lascia tranquillo Spalletti e per questo i giallorossi hanno fatto un tentativo per Tonelli. L’alternativa è Angelo Ogbonna
L’arrivo di Spalletti in panchina al posto di Garcia non basta per risollevare una Roma incapace di avere la meglio sul fanalino di coda Verona. Il deludente pareggio casalingo ottenuto contro gli scaligeri ha fatto scattare il campanello d’allarme nella dirigenza giallorossa sul fronte mercato: urge un difensore centrale.
La prestazione di Castan, riproposto titolare dopo le tante panchine durante le gestione Garcia, ha dimostrato che il difensore brasiliano è ancora molto lontano dalla condizione migliore. E il solo Manolas non può fare miracoli, soprattutto in vista della sfida con il Real Madrid, dove in attacco c’è un certo Cristiano Ronaldo.
Per questo il ds giallorosso Sabatini ha provato a dare l’assalto a Tonelli presentando un’offerta di 10 milioni di euro all’Empoli, ma il club toscano non è intenzionato a cedere il giocatore nel mese di gennaio. Ecco che allora, stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, potrebbe farsi largo l’ipotesi Angelo Ogbonna, ex centrale della Juventus, da quest’estate di proprietà del West Ham.