Mercato Sampdoria, assalto al Napoli: si tenta il doppio colpo Gabbiadini-Maggio!

CalcioWeb

Sono ore caldissime in casa Sampdoria: si cerca il sostituto di Eder, ma non solo. Ferrero vuole tentare di chiudere un doppio colpo: chiesti al Napoli Gabbiadini e Maggio

Il mercato della Sampdoria potrebbe ancora riservare grandi sorprese per i tifosi. In queste ore si sta definendo la cessione di Eder all’Inter, mentre rimane ancora da decifrare il futuro di Ervin Zukanovic che in poche ore è finito al centro di un intrigo che ha coinvolto Stoccarda e Roma.

Il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, però vuole smorzare la delusione per la partenza di Eder cercando di chiudere questa sessione di mercato con un doppio colpo. Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, infatti, il club doriano avrebbe bussato alla porta del Napoli per Maggio e Manolo Gabbiadini. Per entrambi si tratterebbe di un ritorno. Nel caso specifico riguardante Maggio si discute di un possibile scambio con Regini.

Il terzino arriverebbe a titolo definitivo, mentre per Gabbiadini si lavora sulla formula del prestito. Rimangono comunque in piedi le piste che portato a Seferovic, Gomez e Giampaolo Pazzini. La Sampdoria è pronta a scatenarsi all’insegna dei ritorni.

Condividi