La Sampdoria è una delle squadre più attive sul mercato: dopo aver chiuso per Ricky Alvarez, i blucerchiati tenteranno di riportare in Italia Ciro Immobile. Pronta l’offerta ufficiale per il Siviglia
In casa Sampdoria l’entusiasmo è alle stelle per l’importante vittoria nel derby con il Genoa. Il lavoro di Montella sta incominciando a dare i propri frutti, in particolare l’ex tecnico della Fiorentina sembra aver rigenerato Cassano, che è tornato ad essere decisivo.
I blucerchiati possono quindi rituffarsi nel calciomercato con grande fiducia. Massimo Ferrero è intenzionato a rinforzare la squadra e tra gli obiettivi compare anche il nome di Ciro Immobile. Stando a quanto riporta “Sky Sport”, il club ligure avrebbe preparato una prima offerta da inviare al Siviglia per cercare di convincere gli andalusi a cedere il giocatore.
Prestito oneroso senza riscatto, questa la formula proposta dalla Sampdoria. Con l’eventuale arrivo di Immobile, però, in attacco sarebbero in troppo e uno tra Eder e Muriel potrebbe lasciare Genova.